Primo contatto

Se hai visionato il nostro sito e trovato qualcosa di tuo interesse, il nostro consiglio è di scriverci una mail con le seguneti indicazioni:

1 Inserisci il nominativo con l'indirizzo esatto di dove vorresti ricevere la merce o la visita preventiva.

2 Specifica la tipologia di prodotto e la quantità desiderata per avere un preventivo tramite email o telefonicamente.

3 Richiedi una visita a domicilio per visionare i nostri campionari ed avere maggiori informazioni sul prodotto che desideri acquistare.

 

Visita e perizia a casa vostra

Se non gradite i freddi rapporti della rete , e volete un contatto diretto richiedete la visita di un nostro funzionario, potrà mostrarvi tutti gli articoli di vostro interesse oltre a consigliarvi sulla posa e svolgere un preventivo definitivo in caso di pose ove Vi siano da calcolare gradini tondi ed altre particolarità.

Se sarete voi ad andare presso la sede di un nostro funzionario l'incontro è gratuito! se disponibile sarete orientati verso la nostra rivendita o lo showroom; se desiderate una visita a casa vostra con perizia:

Il servizio è di 10 €.

Per poter mettervi in contatto con un nostro funzionario abbiamo bisogno dei vostri dati , oltre  l'indicazione del luogo ove sarà svolto il lavoro o la perizia preventiva. Ogni dato sarà utilizzato al solo scopo della vendita singola da voi richiesta.

 

Powered By Michele Scarlata Valid XHTML 1.0 Transitional Valid CSS